TIOBEC 800 10 BUSTINE FAST-SLOW

URIACH ITALY - TIOBEC

BUSTINE FAST-SLOW

€ 27,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Tiobec 800 è un integratore alimentare a base di Acido a-lipoico (acido tiottico) che può essere utilizzato sia durante sia successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori. La tecnologia FAST-SLOW garantisce un rilascio rapido del primo 50% del principio attivo e un rilascio lento per il restante 50% migliorandone l'efficacia.

Ingredienti:
Acido ?-Lipoico (800 mg per compressa).

Modalità D'Uso:
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, almeno 30 minuti prima o 3 ore dopo il pasto (a stomaco vuoto), mattina o sera. Disperdere il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua mescolando fino ad ottenimento di una miscela leggermente densa (1 min. circa). La tecnologia della microincapsulazione consente di aumentare notevolmente la tollerabilità e rende possibile l'assunzione a stomaco vuoto, migliorandone l'assorbimento. Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Avvertenze:
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato: Confezione da 10 bustine FAST-SLOW.

Cod. 0IBXPPFVE07.