TRIDERM OLIO SHAMPOO PROTETTIVO 200 ML

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION - BIONIKE

SENZA CONSERVANTI

€ 14,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Nickel Tested

è senza conservanti e senza profumo.

Bionike è il produttore di triderm olio shampoo per pelli sensibili e intolleranti.Triderm è uno shampoo per pelli sensibili e intolleranti. Olio Shampoo è un prodotto per la detersione quotidiana ed è anche un prodotto per la seborrea dei neonati e dei bambini. Nickel Tested contiene profumo esente da allergeni. Nickel Tested è consigliato in caso di irritazione e prurito del cuoio capelluto, per trattare localmente la crosta lattea in neonati e bambini, per capelli delicati e sfibrati, per chi necessita di lavaggi frequenti o quotidiani e per la seborrea dei neonati e bambini.

Ingredienti

Aqua (water), laureth-4, PEG-200, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, sodium lauroyl sarcosinate, glycerin, hydrogenated polyisobutene, polyquaternium-7, parfum (fragrance).
Lauril Solfo Succinato: emulsionante con funzione lipodisperdente. Ha una buona attività detergente pur dando origine ad una modesta quantità di schiuma.
Polyquaternium 7: sostanza dotata di azione filmogena. Si lega alle proteine del capello formando un film protettivo superficiale.
Polialcoli, Polietilenglicole, Glicerolo: ad elevata tollerabilità cutanea, hanno attività emolliente ed idratante.
Olio di vaselina + squalano: sostanze lipofile che detergono per affinità; non producono irritazione e lubrificano la superficie cutanea. Proteggono la cute dall'azione aggressiva dei tensioattivi.

Modalità d'uso

Per la detersione quotidiana: distribuire il prodotto sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare.
Per la seborrea (neonati e bambini): con un batuffolo di cotone, frizionare localmente e sciacquare.