VECTAVIR LABIALE*crema derm 2 g 1%

PERRIGO ITALIA - VECTAVIR

CREMA 2G 1%

€ 13,49 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

è Vectavir Labiale 1% Crema.

Principi Attivi sono 10 mg di penciclovir, 77,2 mg di alcol cetostearilico, 416,8 mg di glicole propilenico.

Eccipienti sono Paraffina solida, Paraffina liquida, Alcool cetostearilico, Glicole propilenico, Cetomacrogol 1000, Ossido di ferro rosso (E-172), Ossido di ferro giallo (E-172), Acqua depurata.

Indicazioni Terapeutiche sono trattamento dell'herpes labialis.

Controindicazioni sono ipersensibilità al principio attivo, al famciclovir o ad uno qualsiasi degli eccipienti; bambini di età inferiore ai 12 anni.

Posologia è Adulti (compresi gli anziani) e bambini al di sopra dei 12 anni di età: Vectavir LABIALE va applicato ad intervalli di circa 2 ore nell'arco della giornata. Il trattamento, da continuare per 4 giorni, dovrebbe essere iniziato il più presto possibile, al primo segno di infezione.

Bambini (al di sotto dei 12 anni di età) non sono raccomandato nei bambini al di sotto dei 12 anni di età a causa della mancanza di dati sulla sicurezza e/o efficacia.

Conservazione è Non congelare. Non conservare il medicinale confezionato nel tubo

Ingredienti

Paraffina solida, Paraffina liquida, Alcool cetostearilico, Glicole propilenico, Cetomacrogol 1000, Ossido di ferro rosso (E-172), Ossido di ferro giallo (E-172), Acqua depurata.

Modalità d'uso

Adulti (compresi gli anziani) e bambini al di sopra dei 12 anni di età: Vectavir LABIALE va applicato ad intervalli di circa 2 ore nell'arco della giornata. Il trattamento, da continuare per 4 giorni, dovrebbe essere iniziato il più presto possibile, al primo segno di infezione. Tuttavia, anche nei pazienti che iniziano più tardi la terapia, Vectavir LABIALE si è dimostrato efficace nell'accelerare la guarigione delle lesioni, nel ridurre il dolore associato alle stesse e nell'abbreviare il tempo di diffusione virale. Popolazione pediatrica. Bambini (al di sotto dei 12 anni di età): L'uso di Vectavir LABIALE non è raccomandato nei bambini al di sotto dei 12 anni di età a causa della mancanza di dati sulla sicurezza e/o efficacia.