VOLTADVANCE*10 cpr riv 25 mg

HALEON ITALY - VOLTADVANCE

10CPR RIV 25MG

€ 9,30 Iva inclusa
reso non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Denominazione

è Voltadvance 25 Mg.

Principi Attivi

sono diclofenac sodico 25 mg.

Eccipienti Con Effetti Noti

sono aromi contenenti limonene, linalolo, eugenolo.

Indicazioni Terapeutiche

sono dolori di varia natura.

Controindicazioni

sono ipersensibilità, ulcera, sanguinamento, gravidanza, allattamento, insufficienza epatica o renale, terapia diuretica intensiva, feci scure o contenenti sangue, cardiopatia ischemica.

Posologia

è 1-3 compresse rivestite o bustine di polvere per soluzione orale al giorno.

Non Deve Essere Somministrato Ai Bambini Di Età Inferiore A 14 Anni

è Voltadvance.

Ingredienti

 

Compresse rivestite con film: potassio bicarbonato; mannitolo; sodio laurilsolfato; crospovidone; magnesio stearato; glicerol dibeenato; Clear Opadry (ipromellosa; macrogol). Polvere per soluzione orale: potassio bicarbonato; mannitolo; acesulfame potassico; glicerol dibeenato; aroma menta (contenente limonene, linalolo, eugenolo); aroma anice (contenente limonene e linalolo).
 

Modalità d'uso

 

 

Adulti e adolescenti sopra i 14 anni: 1-3 compresse rivestite o bustine di polvere per soluzione orale al giorno, ai pasti, anche 2 in unica somministrazione. La dose massima giornaliera è di 75 mg. Non superare le dosi consigliate; in particolare i pazienti anziani devono attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati. Le compresse rivestite vanno deglutite intere, con acqua od altro liquido; le bustine di polvere vanno sciolte in un bicchiere di acqua prima dell'assunzione. Si consiglia l'assunzione del prodotto preferibilmente a stomaco pieno. Non superare i 3 giorni di trattamento. Gli effetti indesiderati possono essere ridotti al minimo somministrando la minima dose efficace per la minima durata necessaria per controllare i sintomi (vedere paragrafo 4.4). Popolazioni speciali . Insufficienza renale: Voltadvance è controindicato in pazienti con grave insufficienza renale (vedere paragrafo 4.3). Si raccomanda cautela nella somministrazione di Voltadvance in pazienti con insufficienza renale da lieve a moderata (vedere paragrafo 4.4). Insufficienza epatica: Voltadvance è controindicato in pazienti con grave insufficienza epatica (vedere paragrafo 4.3). Si raccomanda cautela nella somministrazione di Voltadvance in pazienti con insufficienza epatica da lieve a moderata (vedere paragrafo 4.4).

Conservazione
Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.