XIOGLICAN CREMA 50 G

NEOPHARMED GENTILI - XIOGLICAN

Descrizione

€ 16,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Xioglican Crema è un dispositivo medico in crema per uso topico che aiuta il ripristino del fisiologico stato della pelle. Può essere utilizzata per prevenire e trattare distrofie, discromie, xerosi, desquamazione, secchezza e altre alterazioni cutanee associate anche alla presenza di patologie circolatorie periferiche o da edemi ed ematomi. Contiene galattosaminoglicano polisolfato, acido ialuronico ed altri componenti ad elevata attività idratante e lenitiva.

Xioglican crema può essere utilizzata anche per il trattamento locale degli edemi e degli ematomi indotti da traumi e contusioni superficiali.

Modalità D'Uso:
Per aprire la prima volta il tubo, perforare la membrana protettiva utilizzando il perforatore contenuto nella parte superiore del tappo di chiusura. Applicare la crema, in quantità idonea alla superficie di cute da trattare e sulle zone circostanti (generalmente 2-4 cm di crema), massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Ripetere l'applicazione fino a 3 volte al giorno e chiudere accuratamente il tubo dopo ogni utilizzo. Proseguire il trattamento fino alla scomparsa della sintomatologia, riducendo progressivamente il numero di applicazioni giornaliere.